Chi siamo
I nostri esperti della salute e del benessere
I nostri esperti combinano la terapia manuale con pratiche sia terapeutiche che di movimento con la riabilitazione in palestra ed in piscina che ottimizzano la salute complessiva del paziente
Dott.
Zanetti Franco
Mi sono diplomato come massoterapista nel 1992. Nel 1994 ho avuto un’esperienza nel ciclismo professionistico con la squadra Brescia Lat Refin Ceramiche. Ho lavorato presso lo studio Ergomedica di Brescia fino al 1996, anno in cui sono stato chiamato a far parte dello staff della nazionale maschile di pallavolo allenata da Andrea Anastasi.
Nel 2002 ho aperto lo studio Ergomedica a Villanuova sul Clisi, proseguendo la mia attività con atleti di diverse discipline, tra cui Luca Conforti, vincitore del Campionato Italiano Velocità moto da pista, ed Elena Novikova, detentrice del record mondiale della 24 ore su pista al velodromo di Montichiari.
Nel 2016, a Paitone, ho aperto Fisio Life, studio di massoterapia e riabilitazione, in collaborazione con altri professionisti. Qui ci prendiamo cura di sportivi di ogni livello, ma anche di persone che necessitano di trattamenti per migliorare la propria salute.




Dott.
Galante Matteo
Mi sono laureato in fisioterapia nel 2015.
I vari corsi che ho fatto mi hanno specializzato nella cura dello sportivo, nell’uso di macchinari terapeutici e mi sono specializzato nella terapia manuale secondo il concetto Maitland.
Ho collaborato con varie squadre sportive, tra cui il settore giovanile della Cremonese calcio, la squadra di nuoto della Canottieri Garda Saló, con A.C. Roè Volciano ed il Volley Valsabbia.
Fai il primo passo
Prenditi cura della tua salute oggi e risparmia il 30%
Approfitta della nostra offerta speciale.
30% di sconto per i nuovi pazienti!*
I nostri esperti fisioterapisti ti aiuteranno a recuperare la mobilità, alleviare il dolore e migliorare la qualità della tua vita.
Prenota il tuo appuntamento oggi stesso e inizia il percorso di guarigione personalizzato che ti meriti.
* promozione valida per il mese di gennaio 2025